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TEMPI DI SPEDIZIONE
Italia: I tempi di spedizione sono mediamente 1-3 giorni e i tempi di consegna circa 3-5 giorni per Italia. I tempi per isole (Sicilia, Sardegna) e CAP/Località identificati come disagiati e difficili da raggiungere sono mediamente 4-6 giorni lavorativi.
Germania e Austria: I tempi di consegna di pacchi normali sono 3-5 giorni e 5-7 giorni per bancali. [/vc_column_text][vc_column_text]
Su richiesta però è anche possibile la spedizione in altri paesi in Europa.
Se viene stornato l'ordine dopo che questo é stato spedito, le spese di trasporto effettivamente sostenute dall'esercente (andata e ritorno), saranno detratte dal rimborso spettante al cliente.
La consegna avviene a lato strada, ovvero davanti al civico indicato.
Il corriere non é tenuto a consegnare al piano; tu (o l'eventuale portinaio) deve recuperare il pacco al piano terreno dell'immobile.
Importante
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato. In caso di alterazioni si prega di accettare la merce con “riserva specifica” quando il pacco ha dei danni visibili e di fotografare il collo cosi come si presenta, quando viene consegnato. Se si decide di rifiutare la consegna a causa dei danni visibili, fotografare comunque il collo. Di seguito la procedura corretta per l'accettazione con "riserva specifica":
1) se la merce risulta inequivocabilmente danneggiata: la merce va rifiutata.
2) l’imballo risulta manomesso o danneggiato: la merce deve essere accettata con riserva specifica, specificando precisamente il danno esempio: “riserva specifica – imballo danneggiato lato superiore” Applicare la riserva al prodotto consegnato è un tuo diritto. Se l’autista si rifiuta potete contattare il numero 0473 723550.
Se invece
1) l’imballo risulta a posto ma in un secondo momento si riscontrano danni / mancanze: inviare una mail a info@avantishop.it con la foto del danno / difetto e di indicare quantità e con quale numero/lettera sono segnalati sulle istruzioni di montaggio i pezzi da sostituire.
2) l’imballo risulta a posto ma in un secondo momento si riscontrano danni / mancanze: se non si desidera ricevere la sostituzione delle parti danneggiate o di quanto manca, ma si desidera rimandare indietro l’intero pacco, inviare una mail a info@avantishop.it con la foto dell'articolo reimballato e pronto al ritiro e comunicare la data per il ritiro, fine settimana esclusi. Ricevuto quanto richiesto, prenoteremo il ritiro e Le invieremo l'etichetta da stampare ed apporre sul collo.
3) la merce ricevuta corrisponde all’ordine fatto, ma si ha necessità di spedire tutto indietro al mittente: mettersi in contatto con il mittente inviando una mail a info@avantishop.it oppure contattare il numero 0473 723550.
4) non ha ricevuto quanto ordinato: mettersi in contatto con il mittente inviando una mail a info@avantishop.it oppure contattare il numero 0473 723550. In ogni caso, consigliamo sempre di prestare attenzione ad eventuali rumori sospetti provenienti dall’interno del collo (scricchioli, parti in movimento, vetro rotto, …). In caso affermativo Vi preghiamo di segnalare il problema subito all’autista oltre a specificarlo nella riserva (vedi anche punto 2).
ACCETTARE LA MERCE CON RISERVA SPECIFICA È UN DIRITTO E TUTELA IL DESTINATARIO.
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I NOSTRI CORRIERI
I nostri pacchi sono consegnati in tutta Italia da corrieri privati. Ci affidiamo a BRT, GLS, TNT.
Eccezione: la Laguna di Venezia è esclusa. Consegniamo solo fino al tronchetto, il supplemento per la consegna sull'isola può essere richiesto.
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