FAQ

DOMANDE GENERALI

Come posso avere ulteriori informazioni riguardo ad un prodotto?
Qualora le informazioni presentate su Avantishop non siano sufficienti, ti invitiamo a contattare direttamente il nostro servizio clienti al numero 0473-723550 o scrivere una mail a info@avantishop.it.
Come cercare i prodotti su Avantishop?
Inserendo semplicemente il nome del prodotto che stai cercando nel campo di ricerca in alto sarà visualizzata una pagina con tutti i risultati relativi all'articolo desiderato. Puoi filtrare i nostri prodotti inserendo la categoria generale a cui appartengono (per esempio, "letto" o "divano") ma anche il codice articolo o il nome. Qualora la ricerca non avesse esito positivo, sarà visualizzato il messaggio "0 risultati trovati ". In questo caso, ti suggeriamo di inserire una categoria più generica come per esempio "giardino": Così facendo sarà visualizzata un'ampia selezione di prodotti, all'interno della quale potrai applicare ulteriori filtri.
Come creare un account
Deve cliccare sulla voce "Registrati" in alto a destra per visualizzare la pagina di registrazione. È necessario compilare tutti i campi obbligatori e scegliere una propria password. Una password sicura dovrebbe avere una lunghezza minima di 6 caratteri e contenere alcuni caratteri speciali.
Password dimenticata
Nel caso tu abbia dimenticato la password, puoi comunque accedere al tuo account attraverso la sezione "Hai dimenticato la password?". Inserendo il tuo indirizzo e-mail, riceverai una mail che ti guiderà nel processo di ripristino di una nuova password per il tuo account.
Come modificare i dati
Nel tuo account di Avantishop puoi modificare tutti i dati relativi al tuo nome, indirizzo e-mail, password, indirizzo di spedizione e di fatturazione. Per modificare queste informazioni è sufficiente fare clic sul pulsante "Il mio conto" e seguire le istruzioni riportate. Una volta terminato è necessario premere il pulsante "Salvare" per rendere attive le modifiche.
Come ordinare su Avantishop
Appena trovato il prodotto a cui sei interessato è possibile selezionarlo tramite il pulsante "Aggiungi al carrello". Da qui puoi controllare tutti gli articoli preselezionati e procedere al "Check Out" per completare il processo di acquisto. Per una completa riuscita del tuo ordine sono richiesti un indirizzo e-mail valido, un indirizzo di spedizione, un indirizzo di fatturazione, il tuo numero di telefono e il codice fiscale o la partita iva. Per maggiori informazioni sul processo di acquisto ti invitiamo a consultare le nostre Condizioni generali di vendita.
Cosa vuol dire che il prodotto è "Disponibile su richiesta"?
Se il prodotto è “disponibile su richiesta”, vuol dire che la disponibilità non è garantita. Contattaci telefonicamente al numero 0473 723550 per avere maggiori informazioni, prima di confermare l’ordine.
Quando sarà di nuovo disponibile l’articolo
Riceviamo i nostri prodotti da molti fornitori. Per questo motivo la disponibilità dei singoli articoli dipende da vari fattori che rendono impossibile fare previsioni standard. Contattaci al numero 0473 723550 e verificheremo per te la singola disponibilità futura.
È possibile vedere gli articoli?
Se abiti in provincia di Bolzano, è possibile vedere gli articoli nelle nostre filiali a Laces in Zona Industriale 15, e a Bolzano in via Peter Mitterhofer 2. Se si tratta di un prodotto “solo online”, l’articolo non lo trovi in esposizione ma solo online. In ogni caso, è sempre meglio chiamare prima per verificare se l’articolo è in esposizione o meno.
Si possono ordinare singoli articoli da un set?
I set di articoli sono venduti esclusivamente completi. Pertanto, non è possibile ordinare singoli elementi o versioni di colore differente.
Registrare un feedback
Abbiamo molto a cuore la soddisfazione dei nostri clienti e grazie ai feedback riusciamo costantemente a migliorare il nostro servizio. Il servizio è gestito in modo indipendente da Trusted Shops. Di norma, a fronte del tuo acquisto, dovresti ricevere una richiesta di recensione via email. Nell’email trovi un link ad un modulo per recensire il negozio. Puoi dare da una a cinque stelle per ogni categoria e scrivere anche un commento fino a un massimo di 400 caratteri. Se non è precompilato, indica anche il numero dell’ordine e il tuo indirizzo e-mail. Concludi l’operazione cliccando su “Recensisci adesso”. Potresti ricevere successivamente un’altra email per confermare la tua recensione. In questo caso dovrai semplicemente cliccare sul link di conferma. Se non ricevi alcuna richiesta di recensione, ma hai comunque una garanzia Trusted Shops, puoi lasciare una recensione sul negozio dal tuo profilo personale My Trusted Shops. Clicca su “I miei ordini”, scegli l’ordine in questione e clicca su “Recensisci il negozio”. Se non hai attivato la garanzia e non hai ricevuto alcuna richiesta di recensione, rivolgiti a reviewservice@trustedshops.com. Riceverai un link ad hoc per lasciare la recensione sul negozio.
Informazioni sulla newsletter
La newsletter Avanti Trendstore ti informa regolarmente sulle novità del nostro catalogo e in generale sulle ultime tendenze per l'arredamento della tua casa. Potrai scoprire in anticipo le ultime offerte speciali. Per coloro che si iscrivono alla newsletter sono inoltre disponibili sconti per acquistare i nostri prodotti a prezzi esclusivi. Per ricevere le ultime novità e offerte di Avanti Trendstore è possibile iscriversi alla newsletter in qualsiasi momento cliccando sul relativo banner che trovi in fondo alla nostra home page.
Buoni sconto & Offerte
Il tuo codice sconto personale può essere inserito al momento dell’ordine.
È possibile fare un ordine telefonico?
No, purtroppo non accettiamo ordini telefonici.
Ho difficoltà nell'utilizzo del sito, cosa devo fare?
Il nostro sito è ottimizzato per computer desktop, tablet e smartphone. Se hai problemi nella visualizzazione del sito assicurati che il tuo sistema operativo disponga degli ultimi aggiornamenti, se il problema persiste scrivici a info@avantishop.it specificando dettagliatamente il tuo problema e l’eventuale errore riscontrato, il nostro servizio clienti ti risponderà nel minor tempo e nel miglior modo possibile.
Posso richiedere una variazione di misura, di colore o di finitura?
No, tutti i mobili in vendita vengono presentati in tutte le varianti di colore, finiture e misure disponibili. Attenzione: Il Cliente è responsabile della scelta dei prodotti ordinati. Le immagini dei prodotti sono indicative e non vincolanti, poiché variano in funzione della risoluzione del singolo dispositivo utilizzato. Fa sempre testo la descrizione della tonalità dell’articolo.
Non trovo più un prodotto che volevo acquistare, come faccio?
L’assortimento del catalogo è rinnovato continuamente con nuove proposte e in base alla disponibilità dei nostri fornitori. Se non trovi più il mobile che volevi acquistare può significare che al momento non è disponibile oppure che non è più a catalogo. Contattaci per avere informazioni in merito.
Ho danneggiato il mio mobile durante il montaggio, cosa posso fare?
Se per qualsiasi motivo hai accidentalmente danneggiato parte del tuo mobile puoi richiedere il preventivo per la sostituzione del pezzo rovinato scrivendo a info@avantishop.it, inviando foto del danno e indicando quantità e con quale numero/lettera sono segnalati sulle istruzioni di montaggio i pezzi da sostituire. Riceverai riposta nel più breve tempo possibile.

SPEDIZIONE / CONSEGNA

Come avviene la spedizione dei mobili?
Utilizziamo in prevalenza corrieri nazionali quali BRT, GLS, TNT, DHL.
La consegna è gratuita?
Si, la spedizione Standard offerta, è gratuita, fatto salvo per ordini di importo inferiore a € 40,00 per i quali vengono addebitati 9,99€ di spese di trasporto. I corrieri nostri partner consegnano a bordo strada, davanti al civico, nei giorni feriali (dal lunedì al venerdì). La consegna al piano purtroppo non è possibile. Consegne su appuntamento possono essere richieste, considerando in anticipo che vi sarà un costo aggiuntivo da quantificare e che l’eventuale conferma è legata alla disponibilità che la singola filiale del corriere, vorrà/potrà offrire. Non è previsto il preavviso telefonico, ma riceverai una email contenente il link per tracciare la tua spedizione e conoscere la data di consegna prevista. Il link di norma risulterà attivo nel momento che il corriere avrà registrato la spedizione nei suoi sistemi informatici.
Con quale tempistica riceverò il mio ordine?
Italia: I tempi di consegna sono mediatamente 3-5 giorni lavorativi. I tempi per le isole (Sicilia, Sardegna) e CAP / Località identificati come disagiati e difficili da raggiungere sono mediamente 3-7 giorni lavorativi. Germania e Austria: I tempi di consegna di pacchi normali sono 3-5 giorni lavorativi e 4-7 giorni lavorativi per bancali.
Data di consegna desiderata
Se necessiti di ricevere la consegna intorno ad una certa data, contattaci preventivamente, ma sempre tenendo conto delle tempistiche presenti qui nelle FAQ. Se hai bisogno che la consegna sia posticipata rispetto al normale, puoi fare l’ordine e indicare nelle note di spedirlo a partire dalla tal data e provvederemo di conseguenza.
È possibile richiedere la consegna all’estero?
La spedizione della merce avviene in generale solo nei territori Italia, Germania e Austria. Su richiesta però è anche possibile la spedizione in altri paesi in Europa.
È possibile richiedere anche il montaggio del prodotto ordinato?
No, non forniamo il servizio di montaggio. Tutti i nostri mobili sono provvisti di tutta la ferramenta necessaria. Inoltre, sono incluse istruzioni di montaggio facili da capire ed intuitive.
Come faccio a sapere se il mio ordine è andato a buon fine?
Dopo aver concluso l’ordine, devi semplicemente attendere l’email di conferma da Avanti Trendstore, nella quale ti viene comunicato il numero dell’ordine, il dettaglio dei prodotti acquistati e l’importo da te pagato / ancora da pagare. Se non ricevi niente, controlla la cartella SPAM della tua casella di posta e se non trovi nulla nemmeno li, contattaci via mail a info@avantishop.it
È possibile annullare un ordine?
Certamente, si. Va tenuto presente però che se l’annullamento viene richiesto dopo che l’ordine è stato già spedito, le spese di trasporto effettivamente da noi sostenute (andata e ritorno), saranno detratte dal rimborso spettante al cliente.
Come vengono imballati gli articoli?
Ogni articolo è imballato con cura e nel miglior modo possibile affinché non sia danneggiato durante il trasporto. Lavoriamo con una macchina imballatrice che taglia i cartoni secondo le dimensioni dell'articolo. Il cartone utilizzato è ecosostenibile. I pacchi che ricevi sono griffati Avanti Trendstore, altrimenti potrebbe voler dire che la spedizione è stata scondizionata dal corriere.
Stato della consegna
Per monitorare lo stato della consegna, va consultato il link di tracciamento che ricevi per email, una volta che il corriere ha registrato la spedizione. Nel caso la consegna non dovesse avvenire entro 5-7 gg lavorativi, senza ricevere comunicazioni da parte nostra, si prega di contattarci tramite email a info@avantishop.it.
Cosa posso fare se il mio numero di spedizione non sembra essere attivo?
Ci sono varie ragioni per cui un numero di spedizione non sembra essere corretto o lo stato di consegna non viene visualizzato: Il numero è stato generato solo di recente, dato che la merce ha lasciato il magazzino solo quel giorno. Il corriere può impiegare fino a 24 ore per registrare la consegna, si prega di essere pazienti. Il numero non è corretto, contattaci e comunicaci il tuo numero d'ordine.
È possibile ridurre il tempo di consegna?
Cerchiamo di elaborare il tuo ordine il più velocemente possibile ma purtroppo non sono possibili tempi di consegna inferiori rispetto a quelli indicati.
Il preavviso telefonico è sempre incluso?
Il corriere consegna dal lunedì al venerdì e non è tenuto ad avvisare in anticipo del passaggio (nonostante noi alleghiamo sempre il numero di telefono del cliente. E se lo fa, è a sua discrezione). Riceverai un messaggio con un link per tracciare la spedizione, accedendo al quale potrai conoscere chi consegna, per quale giorno la consegna è prevista.
Posso ritirare la merce presso il vostro punto vendita?
Se vuoi ritirare la merce presso il nostro punto vendita di Bolzano / Laces ti preghiamo di inserire una nota nel campo note.
Posso posticipare la mia consegna?
Sì. Inserisci la richiesta nelle note durante il tuo acquisto (consigliato) oppure scrivi a info@avantishop.it com. Attenzione: inviaci la richiesta prima della spedizione. Non sarà possibile posticipare la spedizione se è già partita, a quel punto ti saranno addebitate le spese di giacenza.
Stato della consegna errato
Se riscontri incongruenze tra la realtà e le notifiche del tracking, comunicacelo e faremo volentieri una verifica. Nel caso in cui non dovessi ricevere nessun dettaglio riguardo la tua spedizione, si prega di contattare il nostro servizio clienti scrivendo a info@avantishop.it
Perché il mio ordine non è stato consegnato nonostante l’indirizzo di consegna corretto?
Si prega di verificare che l'indirizzo di consegna fornito sia corretto e che il nome sia riportato chiaramente presso la vostra abitazione. Inviaci un messaggio scrivendo a info@avantishop.it, in modo tale che il nostro servizio clienti potrà prendersi cura della tua richiesta.
Modifica indirizzo di spedizione
Se hai bisogno di modificare l’indirizzo di consegna, contattaci. È sempre possibile, a meno che il corriere non sia già in fase di consegna giornaliera.
Perché non ricevo il mio ordine?
Il motivo per cui il tuo pacco non è ancora stato consegnato può dipendere da vari fattori. Forse l’indirizzo di consegna è incompleto, se questo è il caso, riceviamo una notifica dal nostro partner logistico e ti contatteremo. Può essere che il pacco sia stato danneggiato durante il trasporto. Forse è un periodo speciale, ad esempio il Black Friday o Natale, può darsi che i corrieri in questi periodi abbiano molto da fare e quindi ci sono ritardi nelle consegne. Tuttavia, se il tuo pacco non è ancora stato consegnato entro 7 giorni lavorativi, puoi contattarci volentieri e contatteremo subito il nostro partner logistico.

PAGAMENTO / RIMBORSO

Indirizzo di fatturazione
Durante il processo di acquisto, hai la possibilità di inserire un indirizzo di spedizione e uno di fatturazione, se quest’ultimo dovesse essere diverso dal primo.
Fattura Elettronica
Coloro i quali inseriscono la partita IVA tra i dati di fatturazione, riceveranno in automatico la fattura elettronica, che potranno trovare nel cassetto fiscale messo a disposizione dall’Agenzia delle Entrate, con mittente Holzland Fuchs Srl.
Ricevuta / Fattura cartacea (con solo codice fiscale)
Il documento viene allegato al pacco ma nel caso non dovesse essere presente e ne hai bisogno, ti invitiamo a contattarci e te ne invieremo una copia.
Diciture speciali per detrazioni varie ed eventuali
Se hai bisogno che compaia una certa dicitura in fattura (solo cartacea) puoi scriverlo nelle note e provvederemo. Se necessiti di eseguire un bonifico parlante, scrivilo nelle note. Potrai usare come riferimento il numero d’ordine che trovi nella conferma che ricevi tramite mail e noi sapremo di dover inserire lo stesso riferimento in fattura.
Quando viene emesso il documento fiscale?
Il documento viene emesso nel momento in cui il pacco viene etichettato ed allegato allo stesso.
È possibile acquistare pagando a rate?
Sì, è possibile per ordini di valore massimo di € 1.000, utilizzando il metodo di pagamento Scalapay, che ti permette di pagare in 3 rate. Il pagamento va fatto con carta di credito. Una volta che avrai inserito i dati della carta, il sistema informatico Scalapay fa una serie di verifiche immediate, per controllare la solvibilità della stessa. Se la verifica va a buon fine potrai usufruire della rateizzazione. La prima rata viene detratta subito e le altre due nei due mesi successivi, una per mese. Non ci sono costi aggiuntivi. NOTA BENE: Se compri con Scalapay, prendi atto che la rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari e che autorizzi tale cessione. Al contrario, se la verifica è negativa, dovrai scegliere un’altra forma di pagamento. Contattarci è inutile poiché non gestiamo noi il sistema di verifica e non possiamo chiaramente bypassarlo. Se per qualche motivo dovrai annullare l’ordine o esercitare il diritto di recesso, potrai comunque essere rimborsato di quanto già pagato.
Modificare il metodo di pagamento dopo aver effettuato un ordine
Per motivi tecnici non è possibile cambiare il modo di pagamento dell’ordine effettuato. È possibile annullare il processo e procedere ad un nuovo ordine utilizzando un diverso metodo di pagamento.
Metodi di pagamento
Puoi pagare il tuo ordine con: - PayPal - Carta di credito - Bonifico bancario anticipato - Contrassegno fino a 500,00€ con un supplemento di 5,00€ per il corriere - Scalapay Pagamento con PayPal Con PayPal puoi pagare in maniera facile, rapida e sicura. Il tuo pagamento è istantaneo e possiamo procedere immediatamente con la presa in carico del tuo ordine. Non sono previsti costi aggiuntivi per ordini pagati con Paypal. Visita la pagina di PayPal per ulteriori informazioni su come aprire un conto. Pagamento con Carta di credito Puoi utilizzare le seguenti carte di credito: VISA e MASTERCARD. I pagamenti effettuati con Carta di Credito vengono visualizzati subito e ci consentono di procedere immediatamente con la presa in carico del tuo ordine. Non sono previsti costi aggiuntivi per ordini pagati con carta di credito. Pagamento con bonifico bancario anticipato Disponi il bonifico bancario inserendo come causale il numero d'ordine presente nell'email di conferma ordine che riceverai subito dopo aver concluso l'acquisto. Se non visualizzeremo il pagamento entro 2 settimane il tuo ordine verrà annullato automaticamente. Conto intestato a: Holzland Fuchs s.r.l. - AVANTI TRENDSTORE Raiffeisenkasse Überetsch IBAN: IT67F0825558161000301005731 BIC: RZSBIT21148 Inserire come causale il nr. dell'ordine. Pagamento in contrassegno (Contanti alla consegna) Puoi pagare in contanti alla consegna fino a un importo massimo di € 500,00 con un supplemento di 5,00€ per il corriere - direttamente all'atto della consegna dei prodotti ordinati. Accettiamo SOLO CONTANTI! Pagamento possibile solo in Italia. Scalapay Vale quanto riportato al punto „È possibile pagare a rate“ (link)
Procedura di rimborso
Il rimborso viene effettuato con lo stesso metodo di pagamento usato al momento dell'ordine, a meno che il pagamento sia stato eseguito con carta di credito. In questo caso, vanno comunicate le coordinate bancarie per poter effettuare il rimborso tramite bonifico bancario.
Tempo di rimborso
Il rimborso sarà fatto entro 7gg lavorativi. In caso di mancata ricezione dopo il periodo stabilito, ti preghiamo di contattarci.
Rimborso errato
Se il rimborso effettuato risulta errato, ti preghiamo di inviarci un messaggio ed effettueremo le dovute verifiche.

ANNULLAMENTO / RESI / SCAMBI

Come faccio a restituire un articolo?
Hai facoltà di esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla data dell’avvenuta consegna. Se la merce ricevuta è conforme a quanto ordinato, in base alla normativa sul commercio elettronico (D.lgs 21/14 in attuazione della Direttiva EU 2011/83 sui diritti dei consumatori del 13/6/2014), le effettive spese di trasporto per la restituzione sono a carico tuo. In tal caso, una volta rientrati in possesso della merce, scaleremo le spese di trasporto dal rimborso.
Procedura per il reso
Chiediamo cortesemente l'invio di: - Solo in caso di danno o difetti, foto a riprova degli stessi - 1 foto dell'articolo reimballato e pronto al ritiro - comunicazione della data richiesta per il ritiro, fine settimana esclusi Ricevuto quanto richiesto, prenoteremo il ritiro e ti invieremo l'etichetta da stampare e da apporre sul collo. Si prega di imballare l'articolo in modo che non si danneggi durante il trasporto e suggeriamo di attenersi all’imballaggio originale. La merce sarà ritirata direttamente dal tuo domicilio, a bordo strada, così come consegnata. Tornata nel nostro magazzino, ne verrà verificata l’integrità e conseguentemente verrà data disposizione di rimborso. Il reso di merce che sia stata montata, manomessa o danneggiata durante il montaggio, non è possibile.
Cosa faccio nel caso in cui ho ricevuto un articolo danneggiato?
Nel caso l'articolo fosse danneggiato hai due possibilità: Farti inviare le parti sostitutive necessarie (a nostre spese) Esercitare il diritto di recesso Se vuoi rendere l’articolo, ti chiediamo gentilmente come prima cosa, di inviarci un messaggio con una breve descrizione del problema, inviando le foto del danno/difetto e attendere di essere ricontattato. Questo perché potremmo decidere di procedere al rimborso anche senza reso. Chiaramente la cosa verrà concordata con te, in base alla tua effettiva necessità di far portar via l’articolo o meno. Altrimenti riceverai una mail con tutte le informazioni necessarie e l’etichetta da applicare al collo. La merce sarà ritirata direttamente a domicilio, ma sempre a bordo strada. A seconda della tua richiesta, conseguentemente provvederemo ad una nuova spedizione o al rimborso. Nel caso vengano notati dei danni / difetti nel momento della consegna, chiediamo di accettare la merce con “riserva specifica”. Di seguito la procedura completa: L’assicurazione risponde della merce in caso di danni dovuti al trasporto. Affinché questo possa succedere, è importante accettare la merce nel modo giusto: se la merce risulta inequivocabilmente danneggiata: la merce va rifiutata 2) l’imballo risulta manomesso o danneggiato: la merce deve essere accettata con riserva specifica, specificando precisamente il danno esempio: “riserva specifica – imballo danneggiato lato superiore” Se il corriere è GLS, basta la dicitura “Riserva di controllo”. Applicare la riserva al prodotto consegnato è un tuo diritto. Se l’autista si rifiuta puoi contattare il numero 0471 662940. Se la merce non viene accettata precisamente come sopraindicato, sarà impossibile far valere l’assicurazione. Se invece: l’imballo risulta a posto ma in un secondo momento si riscontrano danni / mancanze: inviare una mail a info@avantishop.it con la foto del danno / difetto e di indicare quantità e con quale numero/lettera sono segnalati sulle istruzioni di montaggio i pezzi da sostituire. l’imballo risulta a posto ma in un secondo momento si riscontrano danni / mancanze: se non si desidera ricevere la sostituzione delle parti danneggiate o di quanto manca, ma si desidera rimandare indietro l’intero pacco, inviare una mail a info@avantishop.it con la foto dell'articolo reimballato e pronto al ritiro e comunicare la data per il ritiro, fine settimana esclusi. Ricevuto quanto richiesto, prenoteremo il ritiro e Le invieremo l'etichetta da stampare ed apporre sul collo. la merce ricevuta corrisponde all’ordine fatto, ma si ha necessità di spedire tutto indietro al mittente: mettersi in contatto con il mittente inviando una mail a info@avantishop.it oppure contattare il numero 0473 723550 non ha ricevuto quanto ordinato: mettersi in contatto con il mittente inviando una mail a info@avantishop.it oppure contattare il numero 0473 723550 In ogni caso, consigliamo sempre di prestare attenzione ad eventuali rumori sospetti provenienti dall’interno del collo (scricchioli, parti in movimento, vetro rotto, …). In caso affermativo Vi preghiamo di segnalare il problema subito all’autista oltre a specificarlo nella riserva (vedi anche punto 2). ACCETTARE LA MERCE CON RISERVA SPECIFICA È UN DIRITTO E TUTELA IL DESTINATARIO.
L’articolo pervenuto è sbagliato
Se hai ricevuto un articolo diverso da quello che hai ordinato e devi renderlo, ti alleghiamo di seguito la procedura per il reso con la quale chiediamo: - 1 foto attestante l’articolo sbagliato (Codice EAN) - 1 foto dell'articolo rimballato e pronto al ritiro - comunicazione della data richiesta per il ritiro, fine settimana esclusi. Dopo aver ricevuto la tua richiesta di ritorno e dopo che è stato verificato il tutto, riceverai una mail con tutte le informazioni di ritorno e le etichette da applicare all'imballaggio. Si prega di imballare l'articolo in modo che non si danneggi durante il trasporto. La merce sarà ritirata direttamente dal tuo domicilio. Contestualmente organizzeremo la spedizione dell’articolo corretto.
Garanzia dei prodotti difettosi
Tutti i prodotti venduti da Avanti Trendstore sono coperti da garanzia legale italiana. Le nostre politiche di garanzia ottemperano a quanto stabilito dal Codice del consumo. Tutti i prodotti acquistati sono coperti dalla garanzia legale di 24 mesi. Se vuoi usufruire della garanzia, puoi semplicemente inviare una breve descrizione del danno cliccando su Contatti. Dopo aver verificato il materiale inviato, vi contatteremo al più presto per discutere sullo stato di avanzamento del reclamo.
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